domenica 7 aprile 2013

Pronti al match contro i Briganti Napoli


Gli Elephants Catania, vittoriosi nelle prime due partite di campionato nazionale di A2 del girone A contro i Cardinals a Palermo e in casa contro gli Sharks Palermo, domenica 14 aprile alle ore 15:00 presso il campo sportivo del CUS Catania (Cittadella Universitaria di Catania) ospiteranno i Briganti Napoli. Gli Elephants Catania (2-0) nella week 7 del calendario si ripresentano davanti al pubblico di casa dopo la pausa per le festività pasquali. I Briganti Napoli (2-2) sono reduci dalla vittoria in casa contro Legio XIII Roma per 36 a 8. Ci sono tutti i presupposti per una bella domenica di football americano!

Davide Giuliano (head coach e offensive coordinator): abbiamo pienamente sfruttato queste due settimane di pausa campionato della nostra squadra per preparare al meglio la partita contro Napoli e proiettandoci anche ai prossimi impegni contro Grizzlies Roma (dom 21 aprile) e Sharks Palermo (sab 27 aprile). Il nostro QB Andrea Conticello sta maturando la regia dei nostri schemi di gioco e sono molto fiducioso che contro i Briganti riusciremo ad essere efficaci sia con il nostro gioco aereo che di corsa.

Renato Gargiulo (defensive coordinator): la pause non fanno bene alla nostra squadra che in season è abituata a giocare con una certa continuità. Gli allenamenti della defense sono stati molto serrati sia dal punto di vista tecnico-tattico che atletico. La particolarità del nostro reparto difensivo è di essere molto flessibile alle scelte tattiche degli attacchi avversari. Abbiamo preparato con cura la partita contro Napoli. Il consueto supporto e il calore del pubblico di casa faranno il resto.

Atleti e Staff Elephants Catania si presenteranno al CUS Catania con il nuovo vestiario targato Siculamente (http://www.siculamente.it/cricca).

Sostieni l'emozione, sostieni gli Elephants Catania

 Ufficio Stampa Elephants Catania

Nessun commento:

Posta un commento