giovedì 6 ottobre 2011

Kick off Party | Season 2011-2012



SABATO 01 OTTOBRE il team ELEPHANTS Catania per festeggiare gli strordinari risultati del Centro Addestramento 2011 (tantissimi atleti partecipanti) e in previsione dell'inizio del Campionato Under 21 (dom 09 ottobre) ha organizzato @ RIDERS drink & store (catania)* il Kick Off party (season 001/012). All'interno dell'appuntamento TRANSGLOBAL, che sabato 01 ottobre ha visto al Riders l'esibizione live degli STRADEVARIE** quartetto d'archi che coinvolgendo tutti i presenti ha dato all'evento un tocco di classe, si è sviluppato questo party di kick off delle attività agonistiche di questa immininente stagione del team catanese. Hanno partecipato lo staff, gli atleti del team IFL, tutti gli atleti del Centro Addestramento e delle giovanili nonché le ragazze delle Pink Elephants, i supporter e gli appassionati di football americano! Il tutto sotto un enorme paracadute contagiando la strada della movida catanese tra ottimi drink, musica ricercata, djset e video accattivanti di football americano e del team Elephants. Una serata coinvolgente che ha permesso una grande visibilità alla Nostra realtà, ha rafforzato il legame con la città e ha ribadito le potenzialità di questa family!!!

Ufficio Stampa | Seadoo Elephants Catania



* In pieno centro storico di Catania dietro il noto logo della scimmia è pulsante il "RIDERS drink & store", uno spazio di aggregazione baricentrico tra la dimensione del vulcano Etna e quella del mare Ionio. Questo progetto è dedicato a chi ama bere con qualità e in maniera responsabile, a chi pratica sport estremi e d’azione a chi è appassionato di arti visive, musicali e culturali non convenzionali e a chi si vuole avvicinare a queste realtà. Questa location guarda al mondo esterno con una forte identità siciliana tra drink, musica, video e relax !! “RIDERS drink & store “ more than a pub !!! Via Roccaforte, 4 (presso Piazza Università) - Catania

** STRADEVARIE quartetto d'archi
Il quartetto StradeVarie, formato da quattro artisti molto attivi Italia ed all’estero, si è costituito con l’intento di diffondere generi musicali differenti tra loro, affrontando un repertorio che spazia dal barocco al moderno, analizzando con particolare interesse quelle tipologie sonore che affondano le proprie radici nella tradizione popolare, come il tango, il rag-time, la colonna sonora, la musica pop e rock, tutto riarrangiato per la più classica delle formazioni di musica da camera. Da questa “sfida” e da una solida, fraterna amicizia nasce questo gruppo, composto da strumentisti che già singolarmente vantano una intensa attività concertistica sia da solisti che in formazioni da camera, nonché svariati concorsi vinti sia in campo nazionale che internazionale. Il talento, l’esperienza e la passione per tutte le forme di comunicazione in campo musicale, rendono affascinanti e coinvolgenti le loro esecuzioni, sì da riscuotere unanimi consensi di pubblico e critica.

Nessun commento:

Posta un commento