lunedì 4 aprile 2011

Seadoo Elephants - Metropolitan Doves 53-15


Ritrovano la vittoria i Seadoo Elephants Catania che si impongono d'autorità sul proprio terreno di gioco contro i Metropolitan Doves Bologna con il punteggio di 53-15. Una partita a senso unico come dimostrano i numeri: nel primo tempo i SeaDoo Elephants vanno a segno quattro volte lasciando a 0 gli avversari. Le squadre vanno al riposo sul 27-0 e nella seconda frazione di gioco la musica cambia poco anche se in avvio sono i Doves dare prova d'orgoglio. Ma il divario è troppo e i siciliani colpiscono ancora, arrivando a superare i cinquanta punti. Per Catania è un successo importante, al di là dell'avversario, perché le ambizioni del team siciliano sono grandi e dopo il passo falso di Ancona bisognava dare subito una dimostrazione di forza. Per i Doves questa gara serve a fare ancor più tesoro d'esperienza per un gruppo che sta ancora lavorando per crescere e attende anche nuovi innesti.

Catania scende in campo subito aggressiva e sblocca il risultato con un ritorno di ben 70 yds di Langston (ok la trasformazione). I Doves ci provano ma l'attacco bolognese fatica ed è costretto al punt. Il possesso dei SeaDoo Elephants si concretizza ancora con una corsa di 10 yds di Sturdivant (ok la trasformazione). Bologna ci riprova ma è costretta ad arrendersi sulle 15 avversarie. Nel primo quarto, quindi, è ancora Catania a colpire con un td pass di 10 yds di Johnson su Langston che vola in meta (trasf. no good).

Si inverte il campo per il secondo quarto ma non la tendenza della partita. L'attacco dei Doves è messo a dura prova e patisce un intercetto da parte Di Mauro che riconsegna l'ovale ai suoi compagni. Catania non spreca l'occasione e va in porto con uno screen pass di 10 yds con Lagston che riceve e segna il 27-0 (ok la trasf.).

Nella ripresa i padroni di casa allentano la presa e Bologna non resta a guardare. E' Edward a ricevere un pass di 30 yds di White e vola fino in endzone. I Doves provano da due e anche la conversione da 2 punti va in porto. I siciliani però allungano ancora con Succi, imbeccato sempre da Johnson (trasf. no good) Prima della fine del terzo quarto arriva la seconda segnatura degli ospiti, ancora una volta è Edward a rendersi protagonista con una ricezione che gli consente di galoppare fino in meta (ok la trasf.).

Nell'ultimo quarto sono i SeaDoo Elephants a muovere a lungo la palla con ricezioni di Succi e Barbagallo e quando sono vicini alla red zone avversaria basta una corsa di 10 yds di Lombardo per andare in touchdown (ok la trasf.) I Doves non riescono più a far male e i siciliani riescono a conquistarsi un'altra marcatura, ancora una volta è Lombardo a correre per 20 yds fino in meta (trasf. no good). La partita non ha più niente da dire e si chiude con l'autoritario punteggio di 53-15 per i Seadoo Elephants.


Nessun commento:

Posta un commento