lunedì 30 gennaio 2012

Arriva il nuovo Head Coach: E' Jag Bal

Dopo la defezione di Joe Sturdivant, l’efficiente staff degli Elephants Catania si è messo subito sulle tracce di un degno sostituto. Dopo qualche settimana di ricerca è venuto fuori il nome di Jag Bal. Coach Bal era già da molto tempo in contatto con Davide Giuliano il quale, ancor prima di questa stagione, non aveva nascosto la stima e l’interresse per il talentuoso tecnico di Vancouver. Finalmente, e con grande soddisfazione di entrambe le parti, possiamo annunciare ufficialmente che quest’anno sarà lui a guidare la compagine etnea.



Ma chi è Jag Bal? Ecco soddisfatta la curiosità di fans e competenti appassionati: Già Head Coach e Defensive Coordinator dei Zagreb Patriots, è stato Defensive Lineman per i Berlin Rebels, Recklinghausen Chargers, Kiel Baltic Hurricanes e Dresden Monarchs. “Sarà un anno di duro lavoro e di tanti allenamenti, sono molto eccitato e pronto a spingere oltre i limiti questa squadra. Ho capito che mi sto inserendo in un bell’ambiente, con un coaching staff esperiente ed un attacco che anno dopo anno è uno dei migliori del campionato.



La difesa è sinonimo di duro lavoro e disciplina e se riuscirò a fare seguire queste semplici regole basilari a i miei nuovi giocatori, allora avremo una possibilità di arrivare al Superbowl. Oltre l’aspetto sportivo mi arrivano voci della bellezza della Sicilia da tutte le parti del mondo, non vedo l’ora di conoscere questa meravigliosa cultura che vi circonda.” Queste le parole del nuovo allenatore, appena arrivato. La dirigenza è molto fiduciosa, soprattutto per l’attitudine di coach Bal, sempre alla ricerca della vittoria. In bocca al lupo, Jag!

Ufficio Stampa Elephants Catania


Nessun commento:

Posta un commento