Domenica 09 giugno alle ore 16.30 imperdibile giornata di football al CUS Catania dove gli Elephants Catania, qualificati ai quarti di finale, giocheranno contro i Giaguari Torino che hanno sconfitto nella fase delle wild card gli Islanders Venezia aggiudicandosi l'accesso ai playoff. Si prevede il tutto esaurito sugli spalti in una cornice di grande spettacolo!
Il team del presidente G.Pecoraro, dopo avere conseguito la leadership nel girone A, sta preparando nei minimi dettagli questo importante incontro. C'è grande euforia in casa Elephants, gli allenamenti in queste ultime due settimane sono stati molto intensi. Per il coach D.Giuliano (head coach/offense coordinator) e per il coach R.Gargiulo (defensive coordinator) sarà il momento di dimostrare tutte le qualità del team catanese, i Giaguari sono un avversario difficile e che sino ad oggi a ben figurato in A2. La vincente tra Catania e Torino si incontrerà in semifinale con la vincente tra Mastini Verona e Grizzlies Roma.
link evento FB: https://www.facebook.com/events/250675285057531/?fref=ts
Fissata anche la location del VI Italian Bowl di A2: Mirabilandia (Ravenna), l'appuntamento è per il 29 giugno 2013. Il 30 giugno si giocherà lo Star Game di A2.
link VI Italian Bowl 2013: http://www.lenaf.it/?page_id=8885
link All Star Game 2013: http://www.lenaf.it/?page_id=8907
Atleti e Staff Elephants Catania si presenteranno anche nella fase dei playoff con il nuovo vestiario targato Siculamente (http://www.siculamente.it/cricca).
Sostieni l'emozione, sostieni gli Elephants Catania !
Ufficio Stampa Elephants Catania
Nessun commento:
Posta un commento