mercoledì 25 aprile 2012

Arriva Wes Holland

Primo cambio tra le fila degli Elephants. Da North Alabama University arriva Wes Holland, che sostituisce Nate “Pistolero” Kmic

Dato l’infortunio subito da Nate Kmic, gli Elephants Catania effettuano il loro primo cambio. A sostituire il “Pistolero” sarà Wes Holland da North Alabama University. Wes giocherà running back e ricevitore, inoltre sarà disponibile a dare una mano alla difesa di coach Bal. Wes al liceo ha giocato con i Pelham Panthers come rb e slot receiver mettendo a statistica 2377 yards all-purpose e 20 touchdown solo nella sua stagione senior, successivamente è stato scelto dalla prestigiosa accademia navale di Annapolis “Navy” dove però non è sceso in campo e decidendo successivamente di trasferirsi alla North Alabama University per motivi accademici. North Alabama è un college di seconda divisione che fa parte della GSC, per i più attenti al football nostrano i RoarLions sono la squadra di provenienza di un certo Tyrone Rush detentore di quasi tutti i record sulle corse dell’università. Dopo l’ultima stagione con NAU in cui Wes è stato leading rusher della squadra e nominato 1st team All-Gulf South Conference ha deciso di provare a conquistare un posto in NFL, questa la sua scheda del Pro Day:

Dates: 03/06/12@Auburn 03/08/12
Height: 5100
Weight: 212
40 Yrd Dash: 4.71
20 Yrd Dash: 2.71
10 Yrd Dash: 1.62
225 Lb. Bench Reps: 19
Vertical Jump: 31
Broad Jump: 09'08"
20 Yrd Shuttle: 4.34
3-Cone Drill: 6.93

Dato che non è stato selezionato è rimasto in attesa di una chiamata in Europa, che è arrivata dal nostro team che confida pienamente nelle sue qualità. Benvenuto Wes.


Ufficio Stampa Elephants Catania

Nessun commento:

Posta un commento